M4 Blu

Orari metro M4 – Linea Blu

M1  |  M2  |  M3
M4 |  M5

  Clicca qui per aprire la mappa  

 

Clicca sul nome della fermata per aprire il PDF degli orari metro M4 sempre aggiornato!

Argonne
Dateo
De Amicis
Foppa
Forlanini FS
Frattini
Gelsomini
Linate
Parco Solari
Q.re Forlanini
S. Ambrogio
S. Sofia
San Babila
San Cristoforo
Segneri
Sforza Policlinico
Susa
Tolstoj
Tricolore
Vetra
Washington Bolivar

NB:

I PDF sono forniti direttamente da ATM e sono sempre aggiornati.

 

Alcune informazioni sulla M4:

La linea M4 è una linea della metropolitana di Milano in costruzione che prevede il collegamento della città da est, con capolinea Linate Aeroporto (nel confine tra Segrate, Peschiera Borromeo e Milano), a sud-ovest, attestandosi al capolinea di San Cristoforo (nel comune di Milano).

La linea M4 è anche chiamata linea blu: con quel colore la linea sarà identificata nelle mappe e il blu sarà il colore principale utilizzato nell’arredo delle stazioni e dei treni.

Incrocerà la linea M1 nella stazione di San Babila e la linea M2 nella stazione di Sant’Ambrogio. Il 7 settembre 2016, in seguito a una petizione da parte dei cittadini, il Comune di Milano annuncia che sarà creato un sottopassaggio pedonale per collegare la stazione Sforza-Policlinico della linea M4 con la linea M3, in corrispondenza della stazione Missori ma la sua realizzazione non è sicura e si stanno valutando varie ipotesi. Inoltre incrocerà alcune linee del Servizio suburbano di Milano nelle stazioni di San Cristoforo, Dateo e Forlanini F.S.

L’apertura della linea è prevista, segmentata, tra gennaio 2021 e luglio 2023, ma per alcune stazioni ed il collegamento con la metropolitana 2 a Sant’Ambrogio sarà successivo.

Vuoi segnalarci un errore? Aiutarci a migliorare questa pagina? Scrivici a: [email protected]

M1  |  M2  |  M3
M4 |  M5