M4 Blu

Orari metro M4 – Linea Blu

M1   |  M2  |  M3
M4  |  M5


 

Clicca qui per aprire la mappa
ATM rinnova l'infrastruttura della M2! Clicca qui per aprire il calendario dei lavori.

 
 

Clicca sul nome della fermata per aprire il PDF degli orari metro M4 sempre
aggiornato!

Argonne
Bolivar
California
Coni Zugna
Dateo
De Amicis
Frattini
Gelsomini
Linate Aeroporto
Repetti
Stazione Forlanini
S. Ambrogio
S. Sofia
San Babila
San Cristoforo
Segneri
Sforza Policlinico
Susa
Tolstoj
Tricolore
Vetra

NB:

I PDF sono forniti direttamente da ATM e sono sempre aggiornati.

La linea M4 è una linea della metropolitana di Milano che collega la città da est, con capolinea a Linate Aeroporto (sita nel comune di Segrate, ma considerata stazione urbana a fini tariffari), al confine est della circonvallazione esterna, presso Dateo (sita nel comune di Milano e interscambio con l'omonima stazione ferroviaria). Una volta ultimata, la linea si estenderà verso la zona sud-ovest della città, con capolinea San Cristoforo FS (nel comune di Milano).

La linea M4 è anche chiamata linea blu: con tale colore la linea è identificata nelle mappe e il blu è il colore principale utilizzato nell'arredo delle stazioni e dei treni.

Incrocerà la linea 1 nella stazione di San Babila e la linea 2 nella stazione di Sant'Ambrogio. Il 7 settembre 2016, in seguito a una petizione da parte dei cittadini, il comune di Milano aveva inizialmente annunciato la costruzione di un sottopassaggio pedonale per collegare la stazione Sforza-Policlinico della linea 4 alla stazione Missori della linea 3; tuttavia si è poi optato nel progetto finale per un collegamento in superficie sfruttando la pedonalizzazione dell'area. La M4 attualmente incrocia anche alcune linee della rete suburbana nelle stazioni di Dateo e Forlanini, e, una volta ultimata la linea, nella stazione di San Cristoforo.

L'apertura è in corso a scaglioni, a partire dal 26 novembre 2022 fino all'ottobre 2024.

Vuoi segnalarci un errore? Aiutarci a migliorare questa pagina? Scrivici a:
[email protected]

M1   |  M2  |  M3
M4  |  M5